Primo anno insieme

Buongiorno Mamme...
è passato un anno da quando ci conosciamo e abbiamo fatto insieme un sacco di cose bellissime:

a gennaio vi ho detto i miei personalissimi Pro e contro: Nonni o Babysitter?
a febbraio ho iniziato a parlarvi del mio Centro Estivo
ho regalato una trentina di Magliette di MammaShalma
vi ho parlato di Casina Lab e il Diritto al Gioco
a maggio abbiamo inaugurato insieme l'inizio della mia attività facendo una Festa col Mago Gigo
vi ho dato qualche consiglio sull' Acquisto di un passeggino leggero
e sullo Svezzamento, di quanto è importante Educare all'alimentazione e quali sono le Eccezioni consentite
a luglio vi ho parlato di come affrontare L'inserimento al nido e alla materna
ad agosto sono andata a Novara per conoscere Simona
a settembre siamo stati con i genitori in fattoria cercando di Perchè è importante
a ottobre ho creato L'angolo per te
a novembre c'è stato L'incontro con 4 professioniste della prima infanzia
e vi ho svelato i segreti per aprire una struttura come la mia grazie a ciò che ho imparato al Fab Lab di Biella
e a dicembre ho esposto Le cuffiette di Alice che mi ha gentilmente dato in contovendita
e sotto Natle, come ogni anno ci siamo visti al Toyland con IboItalia

Vi ringrazio tantissimo per aver creduto in me!