Novità 2015

Il 2015 sarà l'anno dei cambiamenti perchè sono successe mille cose e mi sento cambiata.
Spero in meglio! ;)
Intanto per prima cosa cambierò la grafica del sito grazie all'aiuto di Eugenia Brini, rifarò i testi con Gioia Gottini e cambierò (di poco) il listino prezzi poichè aumenterò (di molto) la qualità del mio servizio...
Ma non preoccuparti - prima di aumentare i prezzi - per festeggiare con te tutte queste novità
(che spero ti piacciano) farò un' OFFERTA INCREDIBILE per chi vorrà iscrivere il proprio bambino nella mia struttura per l'anno scolastico 2015/2016.

Oggi inizio col dirti quali sono per me i valori fondamentali della mia attività:
primo tra tutti
La Qualità
E vorrei che la qualità prevalesse in ogni aspetto del mio servizio quindi sto cercando di migliorare:
-la mia formazione:
avvicinandomi al metodo Montessori per capire quali giochi proporre lasciando liberi i bambini di partecipare o meno alle attività seguendo i loro ritmi, le loro inclinazioni e i loro interessi.
Questi corsi sono aperti anche a tutti i genitori, guarda il sito, segnati le date e partecipa anche tu!
-l'alimentazione
acquistando cibi sostenibili, biologici e ingredienti certificati, prediligendo la filiera corta, le botteghe di artigiani locali e prodotti del nostro territorio.
-l'arredo:
chiedendo aiuto a Simona Ortolan per rendere più ampio, luminoso e funzionale il mio arredo che già era a misura di bambino, ma volevo più armonia tra i vari elementi della casa.
(E son sicura che riuscirà anche a rendere speciale "L'angolo per te"...)

I cambiamenti nella mia struttura stanno già avvenendo da qualche mese a questa parte e presto grazie alle foto di Nicola Gennari potrai vedere il risultato!!

Ecco alcune bozze della mitica Eugi...
Belle vero?