La casetta dei palloncini

La mia struttura d'ora in poi si chiamerà "La casetta dei palloncini"
perchè io e i miei figli adoriamo i palloncini e in tutte le feste ne prendiamo sempre un paio che poi girano per casa per settimane sino a sgonfiarsi....
Sono simbolo di leggerezze e libertà, ma anche di "controllo" perchè se si lascia il filo il palloncino vola via. 
Bisogna lasciarlo libero di volare solo quando si è sicuri che non ci siano tempeste in arrivo e che potrà volare da solo in tutta tranquillità.
Come promesso oggi, nel giorno di San Valentino vi mostro il mio nuovo Logo, spero vi piaccia.
Nel crearlo io e Eugenia ci abbiamo messo veramente tutto il nostro cuore!


Per segnare gli impegni del tuo bambino o per insegnargli: 
- a organizzare le sue giornate con pochi appunti 
- per ricordare i momenti più belli della giornata 
- e 5 cose da fare per arrivare all'autonomia...

Nuovo Planner gratuito nella pagina Scarica&Stampa


La mia poesia d'amore per te, per i bimbi e per il prossimo:
Passeggiamo piano,
accarezziamoci lievemente le guance
raccontiamoci lentamente a bassa voce
amiamo forte.