Il gioco della gentilezza

Ciao! Mi presento perchè forse è la prima volta che arrivi sul mio sito.
Sono una mamma e faccio la tata, ho 31 anni e mi sento felice.

Ultimamente mi sono accorta che nella vita e nei social è più facile criticare le persone o dare consigli non richiesti.
Purtroppo il più delle volte si fanno osservazioni negative nei confronti di amici e parenti che magari non sentiamo da anni.
Allora mi sono inventata un gioco in cui non ci sono regole nè vincoli, si vince solo se la persona che riceve la tua frase farà un sorriso nel leggerla.
Ho deciso che da oggi, (e lo puoi fare anche tu) farò un complimento sincero a un mio contatto, che sia un sms privato o un messaggio in bacheca e che domani farò lo stesso e dopo domani ancora...
Sperando di creare una catena di gentilezze che facciano sorridere i nostri amici e parenti!
Vuoi partecipare?
Vai sulla bacheca di un tuo amico e scrivi un complimento reale, vero e sentito
e se vuoi metti il link di questo post per spiegargli di che gioco si tratta,
chissà magari poi parteciperà anche lui.
Io metterò questi ashtag: #mammashalma #ilgiocodellagentilezza
e mi farebbe piacere se li mettessi anche tu!

La mia frase sincera per te è: GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO POST.