I nuovi simboli di Mamma Shalma



C'è chi fa i bilanci di fine anno e chi progetta il proprio 2015.
Ecco io guardo avanti e ti voglio rendere partecipe delle cose nuove che troverai nel mio sito e a casa mia.
Innanzitutto mi piacerebbe poter semplificare la tua vita creando dei POSTER da scaricare e stampare, magari da condividere e da cui prendere spunto, senza aver la pretesa di essere perfetti.
Poi vorrei creare qualche momento di incontro aperto a tutti come ho organizzato l'anno scorso come L'INAUGURAZIONE e l'incontro con le ESPERTE.
E infine cercherò di condividere con voi non solo ciò che ho imparato come mamma, ma anche come moglie e quindi cose pratiche dell'organizzazione domestica.

Per questo la nuova grafica del mio sito include quattro nuovi simboli:


BLOCK NOTES

per organizzare al meglio budget, cose da fare e date da ricordare farò una sezione di Free Printable da scaricare e stampare.

CASA 

perchè faccio parte del Progetto del Comune di Parma Una casa in più e posso aiutarti concretamente se hai bisogno di un appoggio.

TAZZA 

per ricordarti che prima di tutto devi prenderti cura di TE, perchè tutta la famiglia ruota e funziona solo se tu sei felice.
ed è proprio per questo che ho creato L'angolo per Te per offrirti questo spazio anche quando vieni da me

e il PALLONCINO.....

è la LEGGEREZZA
per ricordarti di prenderla dolce, come si dice da noi a Parma: "tolasudolsa" perchè l'infanzia è un momento di gioia, la famiglia ha bisogno di spensieratezza e gli schemi vanno lasciati liberi di essere infranti e ricostruiti su sè stessi.