Come scegliere l'Agenda su misura per le nostre esigenze

Il tema "agenda" è uno di quei temi che a fine anno mi risucchia più energie.
Perchè amo tutto ciò che si può catalogare, inquadrare e gestire almeno sulla carta, perchè poi nella vita reale quasi tutto accade all'improvviso.
Sì diciamo che amo tutte e due.

Organizzare le cose e improvvisare la vita.

Non so se riesco a spiegarti bene quindi ti faccio un esempio:
Mi piace aprire la mia agenda ogni domenica, decidere il menù per la settimana successiva, compilare la lista della spesa e dire che ogni mercoledì metterò a posto nella mia borsetta...
Poi nella realtà compro un take away, lascio a casa la borsetta e vado da un'amica a prendermi un tè!

Sì perchè la vita è bella viverla, non subirla.

Però i buoni propositi mi fanno stare bene e mettere nero su bianco i miei obiettivi e le mie conquiste mi fa capire quanta strada ho fatto e quanta ne ho percorsa.

Ora sono in quel periodo dell'anno in cui devo assolutamente trovare "L'agenda perfetta" per il mio 2015 e per ora mi sono innamorata di queste:
ma purtroppo quest'anno non ho fatto 
in tempo a farmi quella del 2015)


Opzione 1





Come avrete notato sono molto simili. Per cui ho letto questo post per capire le



Opzione 2





Come avrete notato sono molto simili. Per cui ho letto questo post per capire le


Opzione 3

Anche se la mia preferita da mesi resta la Kikki.K
(attualmente in cima alla lista dei desideri di Natale)
perchè è l'unica che permette di personalizzare l'interno con i planner che si preferiscono e di tenerla anche per i prossimi anni.

Ecco due bellissimi Post dove viene descritta e recensita in ogni minimo dettaglio: