L'Agenda Perfetta per il tuo 2013 (PERPETUA)

SENZA DATE.
Quindi acquistabile in modo permanente.

Ormai sapete che sto diventando un'esperta Casalinga Organizzata e quindi da vera "Mamma Tuttofare" ho bisogno di organizzare tutti i miei impegni al meglio: palestra, riunioni di classe, compleanni, viaggi...
Noi donne siamo sempre con la penna in mano e il cervello in movimento!!
Per questo ho cercato in lungo e in largo un'Agenda Perfetta per me e le mie esigenze.

Volevo che avesse queste caratteristiche:
* che fosse organizzata settimanalmente con la cadenza ogni mezz'ora,
* che mi aiutasse ad organizzare regali e feste,
che avesse una pagina per:
* scrivere cosa ho in dispensa,
* scrivere i farmaci che ho in casa,
* fare la lista della spesa,
* impostare un menù settimanale,
* tenere d'occhio le spese mensili
* e che avesse la rubrica suddivisa per Lavoro/Famiglia...
Aahhh.....
e magari che ci fosse anche un po' di spazio per:
* scrivere gli appunti delle riunioni e quelle grandi idee che arrivano all'improvviso.
MA NON L'HO TROVATA!!
Chiedevo troppo?
Per questo motivo ho deciso di crearmene una.
Ed ecco a voi il risultato. (Di cui vado molto fiera)

Sarà in vendita sul sito ilmiolibro.it a partire da DICEMBRE 2012 a 14,00 €
e (da GENNAIO 2013) da Feltrinelli a 18,00 €.
Il libro è di 140 pagine. Dimensione 15x23 cm.
Non ha limiti di data/giorno quindi potrete farne scorta, usarla ogni anno oppure regalarne quante volete a tutti i vostri amici.
Eh sì, perchè l'interno è tutto in bianco e nero e quindi è UNISEX!L'elastico, per tenerla chiusa, non ho potuto aggiungerlo quindi consiglio di prendere un bell'elastico di stoffa in merceria, farci un bel nodo e avvolgerlo intorno alla vostra AGENDA PERFETTA.
Spero vi piaccia e vi faccia compagnia per tutto il 2013!
L'AGENDA 2014 LA TROVATE QUI