Tabelle scolastiche

Oggi voglio festeggiare con voi la mia vittoria:
sono diventata "Rappresentante di Classe"!!

Diciamo anche che non la voleva fare nessun'altra a parte la sottoscritta? :D Ahah aha hahah!!
Son dettagli...

Ad ogni modo dovrò conoscere e farmi conoscere da 25 famiglie, tenermi in contatto, proporre, organizzare, gestire scadenze, soldi, scontrini, spiegare, parlare, ascoltare i loro problemi e riferirli alle maestre.
Vi sembra poco?

Tanto per iniziare ho dato loro l'orario scolastico dei nostri bambini, scaricabile qui:

e poi la tabella dei compleanni, scaricabile qui:

Comunque se scrivete: School Holiday Planner o Birthday Planner in Google Immagini verranno fuori tantissime tabelle che magari rispecchieranno di più i vostri gusti.
E per finire ho dato i miei Biglietti da Visita personali.
Sono comodi veloci ed economici per questo consiglio a tutte le mamme in ascolto di farli al più presto: si risparmia tempo nel dire i propri dati e si risparmian soldi quando ci sono i compleanni e bisogna spiegare a tutti dove abitate.

Ecco un esempio:
La mamma di Adele

Ed ecco il mio:

Ero organizzata bene, vero?
O ho dimenticato qualcosa....?