Corso SuperTata!

Sono emozionata (e anche un po' preoccupata!) perchè ho deciso di rimettermi in gioco partecipando a un corso di approfondimento per Tate (presso l'agenzia Stella Cadente di Parma) dove si toccheranno i vari argomenti:
Bambini da 0-3
Bambini da 3-6
Il Gioco
I Capricci
e Le Regole.
Avendo un'attestato che riguarda solo la fascia Bimbi da 0-3 anni, certamente rinfrescheró un po' le vecchie nozioni, ma sicuramente ne impareró di nuove e questo mi entusiasma tantissimo!!
Mi piace molto imparare cose nuove sui bambini, perché mi piace trattarli con rispetto, come piccoli uomini e quindi bisogna riuscire a immedisimarsi in loro per capirli al meglio.
La preoccupazione invece deriva dal fatto che non ho mai fatto la Tata a bimbi cosí grandi!
Ma sono fiduciosa di riuscirci!!
L'anno prossimo il mio bambino compirá sei anni, fará la prima elementare, avrá i primi compiti, le prime amicizie e i primi litigi...
Sará un'ottima scuola di vita! Auguratemi in bocca al lupo!