Il Nostro Cammino...


Ogni giorno con te é come camminare sulla sabbia...
Un po' piacevole, un po' instabile...
A volte é piú dura ed é piú facile correre, a volte é piú asciutta ed é piú faticoso andare avanti.
Altre volte scotta ed é meglio andare all'ombra e raffreddare la mente perché quando ci si scalda troppo si dicono cose che non si pensano realmente.
Colgo l'occasione per dire che "forse" a volte ho esagerato con le lamentele, le urla, le minacce e gli insulti...
Ma d'altronde non sarei io se non fossi un po' pazza, psicopatica e melodrammatica.
Eh giá, la vita é un palcoscenico e io amo stare al centro.
Ordunque...
Sei stanco di questo mio egocentrismo?
Spero di no perché da un po' sei entrato nella lista delle mie prioritá e non vorrei dover fare dei passi indietro.
Anzi... Direi che ora tocca anche a te mettermi al primi posti della tua lista e farti la domanda che mi pongo io ogni giorno:
"Come posso stupirlo oggi?"
Ogni giorno m'invento qualcosa per farti sorridere, ma poi... tu non mi sorridi.
Per ora non sono ancora stanca e credo che prima o poi ci riusciró a renderti felice.
[...]
Alla fine ció che ci tenevo a dirti é che:
Camminiamo insieme da un po', a volte sono inciampata e tu mi hai aiutato, a volte tu andavi piú veloce, altre piú piano, a volte mi hai lasciato la mani, altre m hai preso in braccio...
Ora la strada é in salita, ma senza ostacoli gravi da superare quindi non mollare perché ho bisogno del tuo equilibrio, della tua dolcezza e della tua pazienza.
É un percorso fatto di alti e bassi, ma la meta é la piú bella che ci sia:
La Nostra Famiglia!