Il Richiamo del Bosco

Approfittando della settimana del baratto, io marito e figli abbiamo prenotato in un b&b vicino a casa... Per la precisione a 10 minuti di macchina.
Infatti tra i Requisiti richiesti dal Papá Latte c'era che non dovesse guidare tanto (e che fosse adatto per le famiglie). Io invece cercavo qualcosa di un po' shabby e ecofriendly.
...click...clik...clik...trovato: Perfetto!
O almeno sembra. Speriamo non mi deluda quando arriviamo se no chi lo sente piú!
Direbbe "Ci fai traslocare e cenar fuori solo per vedere la casa di altri? Sei impazzita? E magari devo pure pagare!"
Ehm... Glielo devo dire subito che lo scambio prevede tre ore di giardinaggio?
;)

Beh, ora siamo qui.
Io e i bimbi siamo in camera, mentre lui arranca nella nebbia con dei teli neri per salvar le piantine dal freddo.
La padrona di casa non c'è cause forze maggiori, in compenso la signora (poi ho saputo essere la maestra di piano della loro bambina) che ci ha accolto é dolcissima con i bimbi!
Ha detto ai due Ste che potevano giocare con tutto quello che era nella cameretta della piccola proprietaria e loro non si son certo fatti pregare!
La camera è grande e ha un bagnetto privato con doccia e cosa piú importante per una fissata d'arredamento come me...
LA CASA E' IL MIO SOGNO DIVENTATO REALTA'.
Una sala enorme con cucina a vista e grandi vetrate sul verde circostante!
Lo consiglio a chi vuole rilassarsi nella natura e nel design nordico.

www.ilrichiamodelbosco.it
Sala Baganza