Il mio prezzo è trasparente


Oggi ti dico perchè sono una delle poche tate di Parma ad aver messo i propri prezzi online e sono convinta che sia una forma di rispetto per te che mi leggi e per me che posso non vergognarmi della mia scelta.


Molte tate criticano questa scelta perchè non vogliono dire alla "concorrenza" quanto prendono e io mi domando: perchè?
Se il prezzo è stato pensato e valutato rispettando dei buoni criteri, perchè non condividerlo con chi deve ancora farsi un'idea di quanto vale il prprio costo orario?
Potrebbe essere d'aiuto a una tata alle prime armi e a una mamma che si affaccia sul mondo delle babysitter.

Io ho deciso di fare OUTING dopo aver letto questo fantastico articolo di Gioia, ed ecco come giustifico i miei prezzi:
- perchè il mio servizio è a numero chiuso: ci sono solo 5 posti per garantire la giusta attenzione al tuo bambino
- perchè ogni mamma viene ascoltata e aiutata 24 ore su 24 tramite whatsup
- comprende il materiale (cartaceo e non) che consegno ad ogni mamma per semplificare le giornate
- comprende le cose imparate nei corsi di formazione che frequento ogni anno
- per tutta l'esperienza maturata negli anni precedenti
- per il mio essere mamma, oltre che tata



Il mio prezzo è Trasparente perchè:

Per te 

che puoi farti i conti in tasca a fine mese e valutare se davvero vuoi investire nel mio servizio e puoi confrontare la mia esperienza e il mio costo orario con altri preventivi e decidere liberamente senza essere obbligata a contattarmi.

Per me

perchè mi piace essere trasparente in tutto quello che faccio, e mi sembra un ottimo modo per iniziare con il piede giusto.

Per la concorrenza

che potrà decidere se farsi pagare più o meno di me in base alle loro esigenze e alla loro esperienza/formazione.

E' il mio compleanno e ho deciso di farti un regalo.


Voglio regalarti del tempo per te, perchè come dice Claudia non esiste il Genitore perfetto, ma solo noi stessi con la gioia di essere genitori felici.
Dal 24 ottobre (data del mio compleanno) al 24 dicembre (data in cui sono arrivata in Italia)
potrai acquistare:


1 TESSERA DA 20 ORE A META' PREZZO 10 ore le paghi tu e 10 ore te le regalo io.


La puoi utilizzare per i tuoi impegni lavorativi, ma anche personali, per le faccende domestiche o anche solo per riposarti e coccolarti un po’ mentre il tuo bimbo gioca e si diverte con altri bambini in un ambiente pulito e sicuro.

Clicca qui
per avere la tua tessera


Rispondo ad eventuali dubbi:
- Non cumulabile con altre offerte.
- Valido solo per i nuovi iscritti.
- La tessera prepagata di solito costa 150€ e può essere utilizzata in ogni momento 
(salvo posti disponibili, pertanto consiglio di prenotare d'anticipo e di venire qualche giorno prima a vedere la casa col proprio bambino).

Se hai altre domande, scrivimi:
MammaShalma@gmail.com