Un te per le mamme


Esiste un posto per sentirti come a casa tua?
Noi mamme quando i nostri figli sono molto piccoli vorremmo un luogo tranquillo e sicuro dove loro possano esplorare e giocare con altri bambini.
Spesso le grandi strutture sono ambienti caotici e dispersivi, affollati da troppi bambini che sembrano lasciati un po' allo sbaraglio e  quindi abbiamo (giustamente) paura che il nostro bambino venga un po' trascurato, si possa fare male in mezzo ai più grandi e che si ammali più spesso rispetto al tenerlo a casa con noi.

Per questo ti offro un luogo tranquillo dove venire col tuo bambino, conoscere altre mamme e prenderti un te per rilassarti e confrontarti quando ne senti il bisogno: La mia casa.

Come sai ho creato "Un angolo per il Te" perchè il tè non è solo tazza+acqua+busta è anche pace e condivisone.
Ma l'ho capito solo da poco grazie a Carla e al suo gruppo "Le amiche del te" perchè loro in quelle righe hanno condiviso questa bellissima sensazione che gli dava il te e mi hanno incuriosito facendomi venire voglia di entrare in questo mondo che è un po' come la vita: colorato, speziato, variopinto, dolce, amaro e pieno di amiche....
Per me è stato una bellissima scoperta....

Così come spero lo sia anche per voi.

Così ho chiesto a Monila HandMade di creare una teiera che mi rappresentasse ed ecco il suo magnifico capolavoro che da gennaio ci farà compagnia nelle nostre "colazioni teose" (cit. Carla).

VI ASPETTO!