Segnaposto per Natale 2014

Oggi andremo dai parenti per il pranzo di Natale e mi hanno incaricato di pensare ai segnaposto sapendo che amo il DoItYourself, ossia il fare tutto a mano e da sola!!

Ecco appunto! Essendo sola non riesco sempre a fare tutto....
Gli anni scorsi mi ero dilettata in centro tavoli floreali e segnaposti scritti a mano con timbrini e glitter, ma quest'anno è stato veramente impossibile avere il tempo persino di idearlo questo segnaposto, ma non potevo non fare nulla.

La signora che ci ospita è dolcissima e meritava davvero che capisse quanto stimo quello che è riuscita a creare intorno a sè: ha unito tante persone attorno ad un tavolo e le ha fatte diventare una FAMIGLIA.

Ho comprato degli alberelli di legno dove infilare sopra il cartoncino col nome.
Ho cercato la frase PERFETTA e ho creato i segnaposti.
Ai bambini oltre ai cartoncini darò anche delle formine natalizie pretagliate, pailettes e colori per abbellirli come più vorranno. (Appena riesco metto la foto)
Scaricateli pure ed usateli come più gradite.

Questa è la frase di Sergio Bambarèn che ho deciso di regalare alla padrona di casa:


e questi sono i segnaposto che ho fatto con Canva che ultimamente mi sta salvando la vita molto spesso dato che ho sempre meno tempo per usare photoshop!!


BUON NATALE DA MAMMASHALMA