Liebster Blog Award

Carissimo blog...
Amabile blog...
Comunque voi lo traduciate rimane un complimento!!
Un dolcissimo complimento-premio che ho appena ricevuto da Antonella tramite un suo Post!

La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile", in questo caso, blog preferito. Ogni blogger che lo riceve deve fare queste 4 cose: 1. Il ricevente del premio ringrazia il blog che l'ha premiato (mi sembra ovvio, no?).2. Copia ed incolla l'immagine del Liebster Blog inserendola in un post (io lo metterò ovunque!!).3. Sceglie e assegna l'Award ad altri cinque blog (con meno di 200 iscritti). 4. Avvisa i blogger con un commento sul loro blog. 

Mi sembra semplice, no?

Lo trovo un modo carino per far conoscere ai nostri Follower i nostri gusti, i Blog che più ci piacciono, che seguiamo regolarmente o che ci ispirano ogni tanto.
Così facendo è come se ci facessimo conoscere un po' meglio con le nostre passioni e un pezzetto del nostro mondo...

Ecco i 5 Blog (in ordine alfabetico e non di preferenza) che seguo appena ho un attimo di tempo:
Elena
Piccolina
Lallabel
Patalice
Simona
Ed ecco questo è il mio Premio che ho ricevuto e di cui vado molto fiera
(pur non avendo fatto nulla di speciale per meritarlo!!)
E ora lo assegno anche a loro.