Cosa comprare con 30 euro...


Cosa comprare con 30 euro e senza uscire di casa....
Su VISTAPRINT puoi personalizzare tutto con un tuo Logo o con un'immagine (già presente sul sito) che ti rappresenta.

Ecco cosa ho preso io:
- Un Festone per il Compleanno di Stefano (90x50cm)
- Una maglietta per il Papà Latte da mettere al Compleanno ;)
- 12 Etichette adesive per ringraziare gli invitati (marroni e verdi)
- 250 biglietti da visita per una mia amica
- 250 Biglietti da visita per il mio papà
- 10 Cartoline (che ho scelto con il Calendario 2013) per gli Auguri di Natale
- 1 Adesivo-Vetrofania con il mio Logo
- 1 Tazza con il mio Logo
- .....e 1 Mouse Pad in tinta con la mia postazione Lavoro!!

Vi sembra poco?
E senza le spese di spedizione....
Quindi affrettatevi ci sono sempre un sacco d'offerte, fatevi un set Natalizio con Calndari e biglietti personalizzati e questa'anno farete un figurone senza stancarvi troppo!!