Dieci cose x tre


Avevamo detto: "Quest'anno niente vacanze..." e invece... Oggi Papá Latte, col mio consenso, ha prenotato 3 giorni a San Mauro (?!)...
Beh ovunque sia e comunque sia l'importante è sapere perchè proprio lí: per andare a Mirabilandia!!
WOOOOW dopo 20 anni di Gardaland finalmente scopriremo com'è fatto l'eterno rivale e decretarne cosí il vincitore paragonando: accoglienza, attrazioni, cibarie e prezzi.
E' lampante che ci saranno grosse differenze perchè giá dal sito ho potuto constatare che 3 giorni all'Hotel interno di Gardaland (con camera standard) sarebbe costato circa il doppio e quindi...
VAMOS A MIRABILANDIAAA!!

Questo è l'elenco delle mie 10 cose piú importanti da non dimenticare a casa:
·Voucher dell'albergo prenotato e pagato
·Sooooooooldi
·Cd di musica rock e di cartoni animati per il viaggio
·Creme protettive per infanti
·Macchina fotografica svuotata (di foto) e caricata (di batteria)
·Biscotti, merendine e succhi di frutta per le emergenze
·Scarpe basse per le maratone di giostre
·Un completo sexy... (Non si sa mai!!)
·Una shopper chiusa da riempire di souvenir...  :)
·...e tanta pazienza!  ;)

Ho dimenticato qualcosa?
Voi cosa consigliate di prendere su?
Qualcuna di voi è mai stata a Mirabilandia o nei dintorni?
Quali sono le spiagge piú belle o le piazzette piú romantiche?
Dove posso andare per mangiare o fare shopping e non spendere una fortuna?
Grazie mille a tutte...
Non vedo l'ora di partire, con la testa mi sento giá lá.