Celebrate... la mia Vita!

Oggi a "Forum" (programma televisivo con Rita Dalla Chiesa) parlavano di funerali, argomento particolarmente difficile per alcuni di voi.
Non per me: per me è semplicemente il passaggio da questa vita ad un'altra; non so se sará ancora sulla Terra o in Paradiso, ma sicuramente oltre la morte ci sará qualcosa di magnifico, dove saremo felici con le persone che amiamo.

Dato che non mi fido delle vostre idee vi lascio detto cosa mi piacerebbe che faceste nel mio ultimo giorno sulla Terra, prendendo anche spunto dalle varie usanze di cui hanno parlato stamattina in tv.

·PARTECIPATE
Va beh, saró buona vi invito tutti.   ^_^
Ma solo se mi avete voluto bene in vita, perchè di ipocrisia da sveglia ne ho vista tanta e almeno oggi risparmiatemela!!
Nel senso: se non siete mai venuti a trovarmi da viva, perché venire da morta?!
(Se no vorrá dire che assolderó dei buttafuori...)
·REGALATE
Donate i miei organi, bruciate il corpo e spargete le ceneri... Siate generosi, tanto non mi servono piú!  ^_^
Se vi mancheró basterà parlarmi col pensiero e non fate inutili pellegrinaggi sulla mia tomba nel giorno dei santi solo perchè "si deve" perchè mi arrabbierei e vi lancerei dei fulmini da lassú!
·FIOR-HATE
Non mi son mai piaciuti perchè profumano troppo e mi fan venire il mal di testa. Quindi se mi volete bene non portatene... (Anche se forse oggi non ne sentirei l'odore!)
Al massimo posso concedere una margherita a testa e poi fate come nei telefilm americani: vi mettete in fila indiana ed uno alla volta me le portate vicino alla bara!
Troppo romanticoso..... ^_^
·BARA-TE
La cassa da morto mi serve ache se mi cremate? Boh, se mi serve lo stesso, fate un fai-da-te da spender poco al Brico Center e i soldi risparmiati dateli in beneficienza.
·CANTATE
Se convincete il prete, mettete della musica di sottofondo in Chiesa e in particolar modo vorrei "The Miracle" The Queen. Casomai leggete la traduzione per gli ignoranti delle lingue straniere, come me, cosí capiscono anche loro perchè la voglio.
·PREGATE
Anche se non credete in Dio, al Rosario e al Funerale fate il piccolo sforzo di pregare per me. Non si sa mai che faccia la differenza su dove andró!! (Non essendo stata una santa in vita, non vorrei rischiare, eh!)    ^_~
·MANGIATE
Dopo la cerimonia fate un lungo pranzo e divertitevi, mangiate saziamente e in buona compagnia. Che sia allegro come quello del nostro matrimonio e ricordate di lasciare un posto libero per me di fianco a Marco.
Sará il nostro ultimo pasto insieme. <3

·AIUTATE... Marco, i bimbi, il prossimo, aiutate sempre e chiunque... anche nei mesi a venire.