Merende Diverse per bambini

Ciao, ti ricordi che da quest'anno si cambia "Stile di vita" e ho deciso di provare delle Merende Diverse?
Volevo che fossero il più salutari possibili: senza grassi saturi, senza nè farine, nè zuccheri raffinati, ma che potessero piacere a dei bambini che hanno meno di 3 anni i cui gusti sono ancora tutti da definire.

Tu sapevi che puoi acquistare una box di merende per bambini dalle MATERIE PRIME SANE e selezionate, prese solo da PRODUTTORI ITALIANI direttamente dal tuo divano?
(E c'è anche la versione "senza glutine"...niente male, no?)


Da quando ho scoperto il loro sito mi sono incuriosita parecchio, mi dicevo "Ma com'è possibile che questi biscotti senza uova e senza latte siano anche buoni?" e così l'unico modo per scoprirlo era PROVARE.

Nella vita credo si debba sempre dare una possibilità alle cose nuove e alle persone che non ci fanno una buona prima impressione, perchè spesso la bellezza si nasconde per essere trovata solo da chi sa guardare senza pregiudizi.



Sia il cibo che le persone possono arricchire la nostra anima e io in queto periodo ho fame di cose belle: cibo, persone ed esperienze.
Adesso ti mostro la scatola che mi è arrivata e come si presentava quando l'ho aperta, perchè secondo me era bellissima!
Era tutto adagiato con attenzione e i prodotti si mostravano con fierezza come la ruota di un pavone.


(scusa per la foto orrenda, ma è l'unica che ho fatto,
perchè ero troppo in smania di aprire tutto l'apribile!!)



Ma sai da dove nasce tutto questo?
Ricordi che la settimana scorsa ho fatto l'intervista a LaEugi?
Ecco, proprio lei: Eugenia Brini ha partecipato con questa idea rivoluzionaria allo "Startup Weekend" a Torino del 2014 e ha vinto!!

E anche qui ha vinto su tutti i fronti: tutte le mamme e i bambini che hanno assaggiato i suoi prodotti hanno detto che sono SPETTACOLARI  e soprattutto "incredibile quanto siano buoni!", riferendosi al fatto che siano prodotti del tutto NATURALI.


Se ti va dai un'occhiata anche tu e poi fammi sapere se ti è piaciuto!