Insplagenda "Agenda per Mamme"

Quest'anno ho voglia di ripartire alla grande e mi sono "regalata" la nuova INSPLAGENDA MOMMY e poi mi son detta "Anche le mie Supermamme meritano di ripartire alla grande e l'Insplagenda è PERFETTA per avere tutto sotto controllo!".


Ora vi spiego meglio:
l'INSpiration-PLAnner-aGENDA è una creazione di Veronica Benini alias Spora (leggete la sua storia perchè può essere d'esempio a molte) che nel 2015 ha inventato un'INSPLAGENDA gratuita e scaricabile in pdf per tutte le donne che necessitavano di un Agenda giornaliera divertente e fatta bene!



Ora vi racconto la mia "Storia d'amore con la Spora":

Tutto è iniziato scaricando la sua Agenda 2015:
"Adesso, oltre ai workshop di tacchi e autostima, aiuto anche altre donne a focalizzare i loro progetti online con l’aiuto della mia agenda personalizzata e gratuita insplagenda, che puoi scaricare anche tu, e che ha una community bellissima di quasi 2000 galline".

Poi ho partecipato al mio "primo evento sui tacchi": Stiletto Academy a Campogalliano
Chiedendomi per la prima volta: Cos'è la femminilità?
Cercane uno vicino a te qui: Stiletto academy
"I nostri corsi e workshop sono per tutte quelle -e tutti quelli- che vogliono imparare a portare meglio i tacchi e sentirsi più sicure di sé in ogni occasione. Se vuoi scoprire perché certi modelli fanno male e trovare la scarpa passepartout adatta al tuo piede e le tue particolarità, se vuoi correggere la tua postura e dimenticare per sempre l’effetto piccione o T-Rex e, soprattutto, se vuoi passare un pomeriggio immersa in un gallinaio pazzesco, allora sei nel posto giusto!"

Infine leggendo il suo libro: Tacco 12
Scorrevole, divertente e con molti consigli utili sulla scelta dei tacchi, ma soprattutto nasconde più di quello che sembra."La femminilità viene spesso confusa con volgarità o frivolezza. "

Ma soprattutto ho capito che:
"La nostra Associazione promuove femminilità e autostima [...]Perché portare i tacchi non ci trasforma in nient’altro che in quello che siamo già, e Stiletto Academy insegna a farlo con consapevolezza, ironia, autostima ed energia." (Dal sito)



Leggi il suo MANIFESTO e poi dimmi:
Cosa ne pensi? Ti sei innamorata anche tu, vero?

Ecco perchè ho REGALATO un' INSPLA MOMMY ad ogni mamma che ususfruisce del mio servizio, per ricordar loro che sono donne in gamba, che non devono aver paura dei propri errori e che è giusto coltivare le proprie passioni ed essere loro stesse al cento per cento.
Nessuno deve giudicarle come madri e non appoggiare i loro progetti. 


Dal sito:"Stiletto Academy è stata fondata da tre donne di cui due sono mamme. La metà delle nostre Stiletto Coach ha dei bambini. Viviamo in equilibrio fra lavoro e famiglia, fra tacchi e sneakers e ci piacciono entrambe le cose perché ci descrivono così come siamo: poliedriche e multitasking." 


Vi rimando al sito per sapere:

Dal sito:"L'abbiamo disegnata col cuore e coi ballettini, con le icone e le tip per lavorare più motivate e pianificare la conquista dell’universo a suon di washi tape. Le insplagende 2015-16 sono in vendita nello shop, ma abbiamo sempre regalato le note e le settimane vergini."