INAUGURAZIONE SERVIZIO DOMICILIARE MAMMASHALMA

Sarà una grande festa!
Per noi Grandi sarà un momento di ritrovo per conoscersi meglio o per conoscere altri genitori, 
mentre per i vostri bambini spero sia un momento di spensieratezza
...anche grazie all’animatore più bravo di Parma: Mago Gigo.

Potrete richiedere un Carnet di poche ore all'anno 
(es. 2 ore per una cenetta romantica)
oppure 
un preventivo personalizzato per una frequenza quotidiana
(es. 100 ore al mese), ecc.

La Merenda a Buffet viene offerta
in collaborazione con La Bottega di Vicofertile!

Chi si iscriverà alla Casetta dei bambini nel giorno dell’INAUGURAZIONE avrà diritto ad uno
sconto del 10% sul pacchetto prescelto.

* Si potrà prendere appuntamento per vedere la Nostra Casa che può ospitare sino a un massimo di 5 bambini da 0 a 6 anni, negli orari più disparati proprio per andare incontro alle nuove esigenze dei genitori.
Potrete conoscere la mia simpatica famiglia e farmi tutte le domande che volete sul Progetto “Una casa in più” di cui faccio parte, promosso dal Comune di Parma che eroga anche contributi mensili per le famiglie in difficoltà.
(Maggiori informazioni qui)

* In oltre riceverete il programma dettagliato delle attività e dei costi del 
Centro Estivo che effettuerò a Luglio ed ad Agosto.

 Insomma, non si può non partecipare!! 

All' INAUGURAZIONE DEL MIO SERVIZIO Mamma Shalma

Mi piacerebbe che venissero tutti i miei amici, anche quelli senza moglie e figli, senza soldi e senza mai un minuto da perdere...

 Perchè spero che sia di buon auspicio avere vicino a me tutte le persone a cui tengo!!

- Ci sarà l'animazione Speciale per Bambini del MagoGigo

- Un ricco Buffet per tutti

- Evento completamente gratuito per i BAMBINI e le loro famiglie!!

INVITO TUTTI I MIEI AMICI

Se mi vuoi bene anche tu:

VIENI SABATO 3 MAGGIO 2014 dalle 16:00 in poi a Casa Mia.