Traguardi (Contest)

Quest'anno compio (di già, ahimè!) 30 anni!!
Manca ancora qualche mese, ma l'emozione la paura e la voglia di gridare la sento già... ;)
Quindi ho deciso di festeggiare con voi fin da subito riempiendo l'anno di cose da fare e iniziare a fare un po' di Promozione a Me stessa, alla mia professione di Tata e al mio hobby da Modellista.
Ho iniziato in primavera facendo una Super Offerta Estiva 2013 per farmi conoscere meglio da tutte le mamme di Parma e del mio quartiere, per l'Estate ho in mente un Contest per cui vincere un bellissimo e utilissimo Regalo fatto a mano e infine ho in progetto di fare una mega Festa di Beneficenza in collaborazione con l'Associazione Ibo Italia.
Che ne dite? Sarà un gran 2013!!
Ma di quest'ultima idea vi parlerò più avanti perchè è ancora tutto in cantiere...

Invece del Regalo ve ne posso parlare fin da ora!
Sarà un Regalo HandMade-HeartMade fatto da Me per Te!!


Immagini trovate qui: Grembiuli

Ho deciso di promuovere la mia pagina Facebook e fare un Contest (Concorso) per conoscervi un po' meglio!
Le semplici regole da seguire sono:
1 - Andare sulla pagina Mamma Shalma (clicca sulla parola Mamma Shalma e ti si aprirà la mia pagina), rispondere alla domanda "Quando hai bisogno di una tata?" e cliccare "mi piace"
2 - Tornare qui e scrivere nei commenti il gioco più bello che facevate da piccoli e il vostro colore preferito.

A fine maggio se verranno raggiunti i 100 "mi piace" sulla mia pagina Mamma Shalma (quindi condividetela il più possibile), pescherò qualcuno a caso tra i commenti lasciati qui sotto, contatterò quella persona  e le chiederò i dettagli per farle un GREMBIULE SU MISURA per sè stessa (o per il proprio bambino.)


Spero vi piaccia questa iniziativa e che parteciperete numerosi!!