"Vero Amore"

Ho trovato questo romantico dialogo su internet.
Subito ero scettica e mi son detta "sdolcinato e impossibile" poi c'ho ripensato e ho pure vissuto qualcosa di simile quindi mi ha "riscaldato" sciogliendo il cinismo...
Magari a voi fa solo pena, ma a me sotto sotto è piaciuto.
Lo condivido sperando che tutte noi, almeno una volta nella vita, ci sentissimo dire queste frasi in maniera sincera e disinteressata. Forse é un utopia, ma almeno sognamolo e crediamoci perchè l'Amore Vero arriva (o ritorna) quando meno ce l'aspettiamo.
Abbiate fiducia e pazienza...

E ora, a voi l'ardua sentenza:
Lei : Se diventerò brutta?
Lui : Io diventerò miope
Lei : Se diventerò triste?
Lui : Io diventerò un pagliaccio
Lei : Se diventrò grassa?
Lui : Io rompo lo specchio
Lei : Se diventerò vecchia?
Lui : Invecchierò con te
Lei : Se diventerò rauca?
Lui : Io diventerò sordo
Lei : Se il mio umore diventarà pessimo?
Lui : Io ti farò il solletico
Lei : E se io finirò di amarti?
Lui : Io ti rinconquisterò ogni giorno della mia vita...