San Valentino 2012

Non me l'aspettavo.
Ma è riuscita a stupirmi, non immaginavo nemmeno esistesse una cosa così!

Questo San Valentino era organizzato dalla MammaCacao, e inizialmente non mi sembrava molto fantasioso..
un viaggio con soggiorno a Montecatini l'avevo già organizzato io (con scarso successo) nel 2006..
sicuramente il numero dei partecipanti era diverso: nel 2006 solo io e lei, nel 2012 io, lei, ste+ste e i nonni.
Ma la vera sorpresa era quel qualcosa organizzato sabato pomeriggio!

Il primo indizio consegnatomi il giorno prima della partenza era un bigliettino con scritto "per un'ora d'amore non so cosa darei".
Sinceramente non sapevo a cosa pensare.

Il giorno della partenza mi ha detto di mettere in borsa ciabatte e costume.
Conoscendola ho pensato che fosse il solito mezzuccio per distogliermi dalla verità.
Ho pensato quindi ad un cinema.

Alle 15.30 siamo arrivati davanti ad un hotel con una spa interna.
Ok, allora ho pensato a dei massaggi.

Alla reception ci hanno detto "ah, siete qui per il privè".
Allora massaggi uno di fianco all'altro in una stanza romantica.

Ci siamo cambiati e ci hanno accompagnato attraverso la spa in una stanza con una vasca con delle candele rosse e musica romantica di sottofondo..
Ok a quel punto ho capito.
Un'ora di relax in una stanza solo io e lei.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpeso, anche perchè era da circa una settimana che di "privè" tra di noi c'era ben poco!!


La stanza "La Monaca di Monza", con vasca idromasaggio a forma di cuore, sauna, bagno di vapore, doccia scozzese
a vostro uso esclusivo in forma privata, in completa privacy, tutto a lume di candela.
Cioccolata calda o spumante a fine trattamento.

Davvero un bel relax, davvero.